La Vita

Quello che mi è successo all'inizio della mia vita lo sapete ora andiamo a ritroso:

Oggi il mio aspetto lo vedete dalla foto.

-Lavoro: il mio primo lavoro è stato raggomitolare la lana in una maglieria la paga era 50 L. alla settimana, questo circa all'età di sei anni, dopo molto tempo verso i 19 anni ho cominciato a collaborare con un mio zio in un'azienda di rappresentanza di tondini d'acciaio per costruzioni edili, la paga non la ricordo neanche, intorno ai vent'uno ho lavorato come pesatore in un frantolio e infine da 9 anni lavoro in una Casa Editrice. Qui la mia carriera è stata brillantissima sono entrato come impiegato aiuto nell'Amministrazione e sono arrivato, man mano, all'ultimo gradino e cioè come operaio con mansione di Magazziniere.

-Amore: tutto da rifare dopo un fidanzamento di ben 15 anni ho lasciato la mia compagna mi sopportava con pazienza e alla fine non ho avuto io la pazienza di aspettare lei per vari motivi che è lungo spiegare ma sono molto dispiaciuto per..... . Mentre le altre compagne con cui sono stato mi dicevano che ero una palla tremenda e perciò mi hanno lasciato. Le mie prime esperienze sono state 4, ma la mia giovane età e il fatto che sono imbranatissimo, mi ha lasciato un senso di vuoto e di non "godimento" . E alla fine cerco ancora, ma forse ho trovato, no anzi è tutto da rifare, mi ha mollato comunque ci sono ritorni che non tornano.

 

-Salute: fino allo "sviluppo" ad ogni cambio di stagione puntualmente avevo febbre minimo a 38 e restavo a letto, ero magro come uno stecchino e mi si contavano le costole del torace. Dopo la mia caratteristica era la perdita di sangue dal naso. Ora faccio una vita estremamente irregolare e per questo mi ha portato a mettere un po' su chili e ora ho una piccola pancetta.

 

la mia prima foto:

 

Il mio primo ricordo è legato al primo incidente che ho avuto circa a cinque anni cadendo da un tetto di una cabina dello stabilimento balneare "don Gristallina" fratturandomi il braccio sinistro. Una lunga serie: cinque punti al ginocchio sinistro, tre punti al sopracciglio destro, tre punti al sopracciglio sinistro, tre punti all'avambraccio sinistro e altri piccoli traumi. Ho passato un'infanzia tra amicizie da strada, ho sempre abitato nel Centro Storico, che mi hanno dato molto. Ho scoperto tante cose e me le porto dietro, non tutte belle. La mia carriera scolastica è stata pessima per le carenze che mi sono portato dall'elementare, cazzo di Maestro che pensava a fare il filo con le altre maestre.

Ho un passato di atleta da Ostacolista nella gloriosa Polisportiva Landolfi di Molfetta con ottimi risultati ma la mia statura 1.67 mi ha fatto uno brutto scherzo perchè gli ostacoli crescevano io no. Allora ho preso la più grande decisione della mi vita, lasciare lo sport , da allora non corro neanche se mi insegue un coccodrillo.

A quindici anni mi iscrivo al PCI questo cambia la mia vita

Sono ancora impegnato con scarsissimi risultati (ora nel PRC), quasi consigliere comunale, segretario di me stesso negli anni Novanta della SG (nessuno faceva politica allora). Ma sono un idealista e credo che bisogna lottare per avere un mondo migliore.

Perciò troverete nelle altre pagine come potete essere Rivoluzionari. :)))))

Oggi vivo da solo, anzi con Lucilla in un bel appartamento in affitto nel Centro Storico .

Ci sarebbe tanto altro da raccontare ma... a chi interessa?